Albanella Eventi

Calendario degli eventi sul territorio

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Spettacolo Teatrale: Il settimo si riposò

teatro-pentarte-settimoL'Associazione PentArte... e... presenta la commedia teatrale: Il settimo si riposò di Samy Fayad!

Lo spettacolo si terrà nei giorni 29 luglio (Matinella - Piazza Martiri) e 31 luglio (Albanella - Piazza Poliambulatorio)

L'associazione da sempre impegnata in positive iniziative teatrali, propone per l'estate 2011 la commedia teatrale Il settimo si riposò di Samy Fayad guidata dalla sapiente regia di Pia Zito.
Si tratta di una commedia brillante in tre

atti in dialetto napoletano, piena di intrecci tra personaggi fortemente caratterizzati e situazioni comiche al limite, ed oltre, il paradossale che fanno immedesimare gli spettatori fino a riconoscersi in manie e difetti propri dei personaggi descritti da Fayad. Per Antonio Orefice, il protagonista della commedia, la domenica è assolutamente dedicata al riposo e alla quiete ma questa domenica è sconvolta oltre che dalla suocera, dalla figlia e dal futuro genero, sempre malato, da un, apparentemente, pericolosissimo bandito, evaso dal carcere, che si introduce in casa e prende tutti in ostaggio in attesa di poter espatriare a Tunisi. Situazioni comiche, fraintendimenti ed equivoci accompagnano lo spettatore ad un finale ... tutto da gustare.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Chi è online

 15 visitatori online

RSS Feed

RSS
You are here: Tutti Gli Eventi Eventi Spettacolo Teatrale: Il settimo si riposò